Manifestazione di interesse e selezione di un operatore economico.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catania , l’Ordine degli Avvocati di Catania, il Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Catania e Caltagirone, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori Provincia di Catania e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania , tutti i persona dei legali rappresentanti pro tempore, intendono partecipare alla realizzazione di parte dell’ufficio per le relazioni con il pubblico (U.R.P.) presso i locali del Tribunale di Catania, sito in piazza Verga, giusta iniziativa della Corte di Appello di Catania; e ciò alle condizioni di seguito indicate.

PRINCIPALI ELEMENTI DELL’ATTIVITA’:

I predetti Ordini professionali, intendono affidare ad un operatore economico specializzato l’attività di realizzazione e fornitura dei beni indicati negli allegati 1), 2), 3) e 4), facenti parte integrante del presente documento, necessari per la realizzazione dell’U.R.P.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

a) essere in regola con gli adempimenti ed i versamenti di natura fiscale;
b) essere in regola con gli adempimenti ed i versamenti di natura previdenziale e delle assicurazioni obbligatorie;
c) non avere in corso procedure concorsuali
d) affidabilità economica.

FORMA E TERMINE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

Qualora interessati si chiede di manifestare il proprio interesse, unitamente all’invio di un’offerta, tassativamente entro dieci giorni dalla data di pubblicazione sui siti dei predetti Ordini professionali del presente avviso, facendo pervenire un’apposita domanda di partecipazione (allegato A) ai sensi del D.P.R. 445/2000, sottoscritta dal legale rappresentante dell’operatore economico (corredata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità), attraverso un “plico informatico” trasmesso da un indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo segreteria@pec.odcec.ct.it (posta elettronica certificata).

La domanda di partecipazione, corredata dalla seguente documentazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’operatore economico (unitamente ad una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità):

a) autocertificazione antimafia (allegato B),
b) offerta redatta secondo il capitolato indicato negli allegati sopraindicati sub 1), 2), 3) e 4),
c) autocertificazione contenente un elenco dettagliato della propria attività d’impresa con l’indicazione del settore di attività, della tipologia di clientela e dei risultati commerciali conseguiti nell’ultimo triennio (2014-2015-2016).

La formulazione di una domanda di partecipazione costituisce da parte degli operatori economici interessati accettazione integrale di tutte le condizioni contenute nel presente avviso pubblico.
Il presente avviso non obbliga gli Ordini professionali sopraindicati all’accettazione delle domande inviate. Gli Ordini professionali si riservano:

  • di non dare corso e/o revocare e/o sospendere e/o modificare – in tutto o in parte – in qualsiasi momento il presente avviso pubblico oppure indire un nuovo avviso.

La pubblicazione del presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile, né sollecitazione all’investimento ai sensi del D.Lgs. 58/1998.

RISORSE ALLEGATE